Ospiti e operatori di Casa Don Venturini compaiono in un video musicale che ha per protagonista un “lupo mannaro”. Regista e “attori” vi aspettano per un apericena organizzato per la serata di sabato 25 marzo nei luoghi del set, alla Pellegrina appunto, dove il cantautore Emanuele Masini presenterà in anteprima il girato che è legato al singolo “Sentire. Lupo Mannaro Parte 2”. Parte seconda, perché il brano cantato fa parte di una trilogia che parla di amore e di disperazione per l’amore perduto. La storia (a puntate) è coinvolgente, il protagonista non è altro che un innamorato che è stato lasciato, ha perso il sonno, diventato lupo mannaro, cerca in tutti i modi di dimenticare la sua amata fino a non sentire più niente. Ma che vita è se non si provano più sensazioni? Così chiede aiuto ad un centro dove curano proprio le persone che “non provano più niente”.
Per girare il video Emanuele Masini, ingegnere con la passione (praticata) per la musica (particolarmente seguito online su Youtube oltre che nei concerti in provincia sempre con finalità benefiche) aveva bisogno di un luogo di cura. “Scelta azzeccatissima – commenta – non solo per la qualità della location, ma e soprattutto per l’entusiasmo con cui siamo stati accolti e l’umanità che abbiamo trovato io e la mia troupe”.
Appuntamento dunque alle 18,30 alla “Pellegrina” (Strada Agazzana 68) per una serata speciale, di buona musica e in compagnia. Il ricavato dell’apericena sarà devoluto per le iniziative che saranno organizzate prossimamente per coinvolgere e sensibilizzare il territorio sulle tematiche della cura, della prevenzione e delle buone relazioni in occasione del trentennale di fondazione della Casa che accoglie persone con hiv-aids.
Per info e prenotazioni occorre chiamare entro il 23 marzo il cellulare 346.6747581 oppure il 335.6206761 (offerta minima a persona 20 euro, i ragazzi fino a 14 anni entrano gratis).