Area Comunicazione

Un’apposita struttura coordina e gestisce tutte le attività comunicative dell'Associazione nella sua opera di diffusione di una cultura e di una politica contro la droga.

L'Area inoltre gestisce le attività di comunicazione esterna, con l´obiettivo di aumentarne la visibilità, rinnovarne e rafforzarne l´immagine.

Nell´ottica di una comunicazione coordinata, coerente e uniforme, quest'area si occupa dell´ideazione e della realizzazione degli strumenti operativi per la comunicazione e la promozione dei servizi verso l´esterno: brochure, depliant, inviti, video e materiali informativi.

Crea e gestisce campagne pubblicitarie, si occupa della partecipazione a manifestazioni e della realizzazione di eventi. Coordina la complessa attività editoriale dell'associazione e controlla la correttezza dell´uso del marchio associativo.

Oltre alla normale attività di ufficio stampa, l’area comunicazione si occupa del mensile LA RICERCA, a cui l'Associazione sollecita l'abbonamento come indispensabile mezzo di conoscenza e aggiornamento delle tematiche legate alla nostra attività, ma anche come segno di condivisione per il lavoro che svolgiamo.

Il mensile si affianca all’azione svolta da questo sito quotidianamente aggiornato per informare e formare.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Prossimi Eventi

18 Nov 2018;
Domenica Novembre 18, 17:00 -
Concerto coristico alla Pellegrina
21 Nov 2018;
Mercoledì Novembre 21
"La doppia violenza contro le donne migranti”
21 Nov 2018;
Mercoledì Novembre 21
Incontro sulla doppia violenza contro le donne migranti